Aggiornato alle: 18:11 Domenica, 4 Maggio 2025 cielo coperto (MC)
Sport Tolentino

Calcio a 5 Csi, Cantine Riunite Tolentino campioni provinciali per il secondo anno di seguito

Calcio a 5 Csi, Cantine Riunite Tolentino campioni provinciali per il secondo anno di seguito
Dopo una lunga stagione agonistica venerdì 1 giugno si è chiuso il campionato provinciale di serie A del Csi, che ha visto bissare il primato dello scorso anno ancora alle Cantine Riunite Tolentino.
Erano anni che il campionato di serie A non fosse così avvincente e combattuto, con un  testa a testa finale con la compagine di Piediripa, che ha visto i tolentinati dopo 24 gare disputate e 16 vittorie conseguite aggiudicarsi ancora l’ambito scudetto provinciale.
La squadra cremisi di C5, inoltre partecipando anche alla fase regionale con le vincenti degli altri campionati provinciali delle Marche, domenica scorsa al Palasavelli di Porto San Giorgio ha anche staccato il pass per disputarne la finalissima contro la squadra dello Sportland Fano che avrà luogo domenica 10 giugno proprio a Fano.
Le Cantine Riunite potrebbero aver quindi anche la possibilità di partecipare ai Campionati Italiani  che si disputeranno a luglio con le compagini più forti d’Italia.
Lo staff tecnico guidato dal trio Ranzuglia A. - Pascucci R.- Gratani G., il Patron Falistocco della Fisiomed Associati e tutta la dirigenza ringraziano tutta la squadra per il risultato conseguito ed incrociano le dita per il prossimo importante impegno che li vede rappresentare la nostra provincia.
 
Il traguardo sino ad ora raggiunto è stato frutto del meticoloso lavoro dei tecnici e dell'ottima qualità del gruppo composto dal direttore sportivo Silvano Ronconi, l'accompagnatore Albano Leskaji e dalla rosa formata dal capitano Gianluca Corvini, Simone Falistocco, Thaqi Rexhep, Michele Borri, Maichael Ciminari, Mauro Pistacchi, Patrizio Seri,  Kashchej Aliaksej, Federico Cesaroni, Konte Issa, Shyti Besnik, Muslija Valdet, Assane Diallo, Riccardo Corvini, Amedeo Marcelletti, Zogaj Fisnik, Orihuela de La Torre, Emanuele Perucci.
Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni