Buono l’esordio stagionale per l’ASD Roller Civitanova che oggi 18 marzo ha partecipato al 1° incontro regionale di pattinaggio corsa Indoor presso il palasport di Monteprandone (AP).
Con ben 43 atleti delle categorie più piccole ai blocchi di partenza la Roller si è piazzata al 1° posto nella classifica per società sulle 11 iscritte. Ovviamente i complimenti vanno agli atleti ed agli allenatori: 24 bimbi per la categoria Primi Passi (atleti non iscritti all’attività agonistica) guidati da Flavia Martinelli; 19 gli agonisti Giovanissimi, Esordienti e Ragazzi guidati dal coach Moreno Monti.
Il prossimo impegno stagionale per la Roller Civitanova sarà un impegno casalingo: il 14 e il 15 aprile si disputeranno infatti i Campionati Regionali corsa su pista proprio presso il Pattinodromo “A. Campitelli” di Civitanova Marche. Manifestazione che impegnerà tutte le categorie e sarà valida per la qualificazione ai campionati Italiani per le categorie maggiori. E’Prevista la partecipazione di 21 società da tutta la regione con circa 300 atleti.
Commenti