La storica società di Piediripa festeggia l'accordo in esclusiva per la Regione Marche con Ivan Zauli (ideatore del rivoluzionario metodo "LA STRADA DEI CAMPIONI" per l'insegnamento della tecnica calcistica) con un boom di iscrizioni.
"Sono circa 60 le famiglie che ci hanno voluto concedere fiducia", afferma il Resp. del Settore Giovanile, Cristian Pallotti, che poi prosegue, "per noi è un risultato eccellente che ci riempie di orgoglio e ci da il giusto entusiasmo; abbiamo tutti lavorato tanto in questo periodo per assolvere alle numerose problematiche che si affrontano quando parti da zero, per di più complicate dalla drammatica situazione in cui si trovano le strutture sportive maceratesi, per le quali mi auguro che le Istituzioni (che si stanno facendo in quattro) possano riuscire nella risoluzione dei problemi. Siamo comunque orgogliosi di aver raggiunto gli obiettivi organizzativi che avevamo messo in programma e ci sentiamo responsabili verso i nostri tesserati ai quali garantiremo il massimo sforzo nel farli divertire, crescere dal punto di vista calcistico ed educativo.
Ringrazio il Presidente Massimiliano Marcolini e tutta la società per gli sforzi economici fatti per sostenere l'attività della stagione 2018/2019; un encomio speciale lo faccio ai nostri "tecnici" e alla collaborazione di Simone Cicarè (referente per le Marche di "LA STRADA DEI CAMPIONI"), che si stanno impegnando in campo con i ragazzi ed in aula con Ivan durante le giornate formative.
Vorrei augurare a tutte le società, non solo calcistiche, che come noi lavorano con tanta passione con i nostri giovani, una stagione ricca di soddisfazioni e serenità!".
Commenti