Si accendono i motori in casa Bayer Cappuccini con la cena di presentazione delle squadre maschile e femminile. Nella splendida cornice del giardino della Domus San Giuliano di Macerata atleti, dirigenti e sponsor hanno brindato alla nuova stagione in un clima di amicizia e sintonia.
Sempre pieno di entusiasmo il presidente Daniele Starnoni, il quale ha dato seguito alla serata ospitando i suoi giocatori in una nota discoteca della costa. Il nuovo ambizioso vicepresidente Manolo Picchio ha fissato gli obiettivi: divertirsi giocando ogni gara con passione e sacrificio per la maglia, consolidando l'unione del gruppo in campo e fuori; le vittorie saranno una logica conseguenza.
Insieme al mister Massimo Tirri è stato confermato tutto il team maschile della passata stagione agonistica; i nuovi innesti di Seferi e Seghetti vanno ad aumentare la già alta qualità del roster che comprende: Albani, Bajrami, Bonfigli, Cossali, El Ghouat, Foresi, Giorgini, Guardati, Imeraj, Motroni, Nappi, Palazzesi, Perfetti, Petetta, Saidu, Tibaldi.
Fondamentali nello staff del Bayer sono la brava fisioterapista Annalisa Santucci ed i dirigenti Angeletti, Ciccarelli, Contigiani, Zavaglini.
La rosa femminile di mister Bonfigli, che avrà come vice e giocatrice l'esperta Marcolini, nel weekend del 7-8 settembre sarà a Fiastra per un miniraduno utile ad affrontare al meglio l'inizio delle gare ufficiali in programma il 20 settembre.
La società Asd Bayer Cappuccini ringrazia gli sponsor che supportano questa realtà sportiva ed augura un buon campionato a tutti.
Commenti