Aggiornato alle: 20:28 Martedì, 29 Aprile 2025 cielo coperto (MC)
Sport Macerata

Bayer cappuccini, i maceratesi sconfiggono nettamente il Porto Recanati

Bayer cappuccini, i maceratesi sconfiggono nettamente il Porto Recanati

I maceratesi vincono per 13-3 contro il Portorecanati e continuano la loro scalata in classifica. Risultato prevedibile già prima dell'incontro in quanto gli ospiti si sono presentati con soli 5 elementi a causa di infortuni e squalifiche. Per mister Tirri é  stata l'occasione per dare minutaggio a chi finora aveva giocato meno, ottenendo positive risposte per il futuro della stagione: il gruppo del Bayer dà certezze e soddisfazioni in ogni suo giocatore.Tra le note liete i primi gol stagionali dell'inossidabile Cossali e del giovane Nappi.

La gara è stata a senso unico, il Portorecanati privo di cambi ha accusato la stanchezza nei periodi finali di entrambi i tempi favorendo l'ampio punteggio. Pronti-via e Palazzesi concretizza un assist al bacio di Bonfigli, lo stesso capitano locale dieci minuti dopo sigla il 2-0 con un'azione personale. Quindi Foresi sulla linea di porta "ruba" il gol a Cossali, il quale segnerà il suo primo sigillo stagionale pochi minuti dopo con un tiro da lontano. Nel mezzo un gol per parte ed una sfortunata autorete fissano sul 6-1 il risultato al termine della prima frazione di gioco. Il secondo tempo è la fotocopia del primo: i locali attaccano e gli ospiti si difendono ripartendo rare volte in contropiede. Alla doppietta del portorecanatese Tiseni risponde una tripletta di Bonfigli, le doppiette di Cossali e Palazzesi ed un bel gol in velocità di Nappi che arrotondano lo score finale sul 13-3. Il Bayer ora punta il prossimo ostacolo che si chiama Futsal Sambucheto, il match è in programma sabato 15 dicembre alle ore 15:00 nell'impianto scoperto adiacente la bocciofila di Sambucheto di Montecassiano.

BAYER CAPPUCCINI: Guardati, Albani, Nappi, El Ghouat, Giorgini, Cossali, Imeraj, Palazzesi, Bonfigli, Foresi, Perfetti. All. Tirri

PORTORECANATI: Postolli, Fuselli, Zippilli, Tiseni, Cercaci. All. Giorgini 

ARBITRO: Romano di San Benedetto 

RETI: al 3° Palazzesi(bc), al 16° Bonfigli(bc),al 24° Foresi(bc),al 25° Giorgini(bc),al 27° Fuselli(p),al 28° Cossali(bc), al 29° autogol Cercaci(bc), al 31° Tiseni(p), al 39°- 41°- 44° Bonfigli(bc), al 42° Tiseni(p), al 51° Cossali(bc), al 52°- 59° Palazzesi(bc)

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni