Aggiornato alle: 18:07 Mercoledì, 14 Novembre 2018 cielo sereno (MC)
Sport Potenza Picena

Basket in carrozzina, verso i Mondiali nel segno della Santo Stefano Sport di Porto Potenza

Basket in carrozzina, verso i Mondiali nel segno della Santo Stefano Sport di Porto Potenza

Enrico Ghione (nella foto) e Andrea Giaretti che vestono la maglia della Santo Stefano Sport di Porto Potenza tra i convocati di coach Enrico Di Giusto in vista dei Mondiali. Il raduno si svolgerà a Porto Sant’Elpidio, sabato amichevole a porte aperte contro Israele. In panchina, al fianco di coach Di Giusto, Roberto Ceriscioli, l’allenatore della squadra portopotentina. 

L’appuntamento di Porto Sant’Elpidio, organizzato dalla Federazione Italiana Pallacanestro in Carrozzina con la collaborazione della S. Stefano Sport di Porto Potenza, il supporto della Cooperativa “Piramide” e il patrocinio del Comune di Porto Sant’Elpidio, segna il ritorno in gruppo degli Azzurri due settimane dopo il raduno di fine giugno a Lignano Sabbiadoro, in occasione del quale coach Carlo Di Giusto ha ufficializzato la lista dei 12 che parteciperanno ai Campionati del Mondo.

Ecco i convocati Domenico Beltrame (Santa Lucia Basket), Filippo Carossino (UnipolSai Briantea 84 Cantù), Simone De Maggi (DECO Group Amicacci Giulianova), Jacopo Geninazzi (UnipolSai Briantea 84 Cantù), Enrico Ghione (S. Stefano UBI Banca), Andrea Giaretti (S. Stefano UBI Banca), Giulio Maria Papi (UnipolSai Briantea 84 Cantù), Ahmed Raourahi (UnipolSai Briantea 84 Cantù), Francesco Santorelli (UnipolSai Briantea 84 Cantù), Davide Schiera (UnipolSai Briantea 84 Cantù), Claudio Spanu (Dinamo Lab), Marco Stupenengo (Santa Lucia Basket).

Quello di Porto Sant’Elpidio è il penultimo ritiro Azzurro prima dei Mondiali di Amburgo visto che, dopo lo sciogliete le righe di domenica 15, la Nazionale si ritroverà a Lignano Sabbiadoro dal 9 agosto, prima della partenza per la Germania.

 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Quotidiano Online Picchio News

Indirizzo: Corso della Repubblica 10, 62100, Macerata, MC, ITALIA

Direttore Responsabile: Guido Picchio

Copyright © 2018 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni