L'Infa Feba Civitanova Marche sistema gli ultimi tasselli per il roster di coach Nicola Scalabroni. La società ha praticamente ultimato la rosa per il prossimo campionato di A2 e si sta chiudendo con le ultime conferme. Tra le confermate della passata stagione c'è anche Alice Pelliccetti, interessante guardia classe 2000.
La giovanissima momò nell'ultimo campionato ha iniziato a prender confidenza con la categoria, oltre a dare il suo apporto con la formazione under 18 che è arrivata alle finali nazionali. Quest'anno per Alice si prospetta una nuova annata in prima squadra, con più esperienza alle spalle che le permetterà di dare un apporto importante alla compagine e di continuare il suo percorso di crescita iniziato nel settore giovanile.
"Sono molto contenta della mia riconferma in casa Feba - commenta Alice - perché l'anno scorso grazie a questa occasione sono riuscita a migliorare molti aspetti del mio gioco sia tecnici sia mentali. Non vedo l'ora che inizi la nuova stagione per dare il mio contributo alla squadra e guadagnare minuti in campo".
Commenti