Fine settimana positivo per le Pantere di Potenza Picena: dopo la vittoria degli Under 12, degli Under 15 e degli Under 18, arriva la doppia vittoria della prima squadra in Serie A contro il Macerata Hotsand.
Bella la partita di Gara 1 con le due squadre che si rincorrono: lanciatore partente per le Pantere è Gabriele Quattrini, mentre a chiudere la partita è il fratello Michele. Una gara equilibrata questa, con le Pantere che inseguono i maceratesi fino al sesto inning e, dopo una debacle in difesa, riescono a recuperare 4 punti, vincendo così l’incontro per 8 a 4.
Gara 2 vede le Pantere partire con il lanciatore venezuelano Gilberto Ulloa; sul monte maceratese l’altro venezuelano, il temuto Ramon Rodriguez. Questa volta però, forti della vittoria della mattinata, le Pantere conducono fin dall’inizio la partita, ed il risultato non è stato quasi mai in discussione: vittoria 6 a 1.
Grande soddisfazione per tutta la squadra, la società ed il coach Daniele Senigagliesi per la vittoria di questo derby tutto maceratese, che fino a questo momento non aveva mai visto le Pantere prevalere in entrambe le partite.
Commenti