Con la prima squadra ferma per la partita della Nazionale, il fine settimana del Rugby maceratese è stato caratterizzato dalla straordinaria trasferta delle ARM-adille, la selezione femminile, e dall'impegno casalingo dei ragazzi dell'Under 16 Potentia Rugby.
Domenica mattina le ragazze hanno partecipato a Jesi al raggruppamento valido per la 7* giornata della Coppa Italia femminile e con 4 vittorie ottenute contro Teramo, Jesi, Urbino e Vasto si confermano come la seconda forza dietro solo alla selezione di Sambuceto.
Fantastica vittoria dell'Under 16 nel campo Elia Longarini di Villa Potenza.
Al termine di una partita combattutissima contro la Polisportiva Abruzzo i giovani della franchigia Potentia Rugby si impongono con il risultato di 7 a 5.
Nel prossimo fine settimana sabato pomeriggio il Mini Rugby andrà ad Ancona mentre domenica a Macerata tornerà la prima squadra contro Faenza alle ore 15,30.
Tutte le altre selezioni, tranne l'Under 14 impegnata domenica alle ore 10,30 in casa contro Fermo, giocheranno in trasferta invece l'Under 18 a Teramo e l'Under 16 ad Ascoli.
Commenti