Aggiornato alle: 10:56 Sabato, 20 Aprile 2024 cielo coperto (MC)
Sport Macerata

"Atleti al tuo fianco", raccolta fondi per chi lotta contro il cancro: il cuore della Pallavolo Macerata

"Atleti al tuo fianco", raccolta fondi per chi lotta contro il cancro: il cuore della Pallavolo Macerata

Con un semplice gesto, le mani unite e il sorriso, che caratterizza "Atleti al tuo fianco", il il vicepresidente della Pallavolo Macerata Gianluca Tittarelli si è schierato al fianco della campagna di sensibilizzazione oncologica, messa in campo dal Progetto di Arenbì Onlus a cura Dr. Albero Tagliapietra, sostenendo coloro stanno affrontando una sfida tanto difficile.

"Oggi abbiamo ricevuto una donazione speciale - scrivono i promotori di  'Atleti al tuo fianco' - Gianluca Tittarelli ci ha fatto recapitare i proventi di una raccolta fondi voluta dalla famiglia di Claudio Valenti, dirigente della squadra e sincero amico di Atleti al tuo fianco, recentemente scomparso. La raccolta ha coinvolto oltre alla famiglia e alla squadra, tutti gli amici e conoscenti di Claudio, che per suo stesso desiderio sono stati invitati a sostenere Atleti al tuo fianco in sua memoria: la cifra che nel suo ricordo è stata raccolta e ci è stata donata ha raggiunto l'incredibile quota di 1.470 euro".

"Il nostro più sentito ringraziamento a chi abbia partecipato a questa generosa donazione, ma con profonda riconoscenza in particolare a Maria Laura Piergiacomi a Marco Valenti , alla Pallavolo Macerata e, con la dovuta e sentita priorità, a Claudio --concludono - la cui testimonianza continuerà ad essere da noi divulgata con impegno, perché grazie a lui si scopra sempre di più che la serenità è un obiettivo reale e possibile nella fase terminale della vita".

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni