Aggiornato alle: 18:53 Venerdì, 11 Ottobre 2024 nubi sparse (MC)
Sport Macerata

"Atleti al tuo fianco", la Med Store Macerata si schiera dalla parte di chi lotta contro il cancro

"Atleti al tuo fianco", la Med Store Macerata si schiera dalla parte di chi lotta contro il cancro

Con un semplice gesto, le mani unite e il sorriso, che caratterizza il progetto "Atleti al tuo fianco", la squadra di Serie A3 e tutta la Pallavolo Macerata promuovono la campagna di sensibilizzazione oncologica, invitando anche i propri tifosi a sostenere chi sta affrontando una sfida tanto difficile.

Il legame tra la Pallavolo Macerata e il progetto "Atleti al tuo fianco" ideato dal Dottor Alberto Tagliapietra, si rafforza con l’adesione alla campagna #squadramaniesorriso. Con questo piccolo gesto la società biancorossa manifesta la propria vicinanza a chi sta attraversando il percorso oncologico. In particolare la società manda un caloroso abbraccio a Claudio, dirigente della Pallavolo Macerata, e alla sua famiglia, offrendo tutto il proprio sostegno in questo momento di difficoltà.

Grazie all’iniziativa "Atleti al tuo fianco" il mondo dello sport diventa uno strumento di sostengo per chi sta combattendo la malattia; le esperienze di tanti atleti che si sono uniti al progetto rappresentano un’efficace metafora che può aiutare il paziente a maturare il giusto atteggiamento rispetto alla sfida che li attende. È importante quindi, oggi più che mai, far sentire la propria vicinanza a tutte le famiglie impegnate in un percorso oncologico, anche con un piccolo gesto.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni