Aggiornato alle: 11:01 Mercoledì, 24 Aprile 2024 cielo coperto (MC)
Sport Civitanova Marche

ASD Roller pattinaggio, al via una nuova stagione

ASD Roller pattinaggio, al via una nuova stagione

Fervono gli allenamenti in casa Roller: per l’ASD Roller pattinaggio di Civitanova Marche sta per iniziare infatti una nuova stagione di intenso agonismo.

Il 2-3-4 febbraio a Pesaro si terranno i Campionati Italiani Indoor e la Roller sarà presente con sei atleti pronti a correre gare Sprint, gare lunghe a punti e le Americane a squadre. Per la categoria Ragazzi: Presti Giulia, già campionessa di titoli italiani su rotelle e forte anche sul ghiaccio visto che si è piazzata al secondo posto al Campionato Italiano Sprint Ghiaccio Junior a Bolzano, e Turtù Aurora; per la categoria Allievi: Comodo Martina, Marconi Marta, Papili Arianna e Splendiani Sofia.

La Roller organizza corsi di pattinaggio a partire dai 5/6 anni, tenuti dall’allenatrice Flavia Martinelli, sui pattini da quando aveva tre anni, cinque titoli italiani, convocata ai Campionati Europei del 2006 e svariati titoli regionali sulle spalle; corsi di FreeStyle per ragazzi ed adulti tenuti dagli allenatori Loredano Boncori e Francesco Lattanzi.

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni