Aggiornato alle: 09:19 Giovedì, 28 Marzo 2024 cielo coperto (MC)
Sport Civitanova Marche

Asd Roller Civitanova: ricco medagliere al Campionato Regionale a Senigallia

Asd Roller Civitanova: ricco medagliere al Campionato Regionale a Senigallia

Si è appena concluso un intenso fine settimana di pattinaggio corsa a Senigallia dove la Asd Roller Civitanova si è presentata con ben 24 atleti (assenti, per malattia, solo Diego Monti e Sofia Splendiani) capitanati dal coach Moreno Monti e dalle allenatrici Flavia Martinelli, Federica Angelomè e Debora Monti.

Sabato 23 marzo sono scesi in pista i più piccoli campioni del sodalizio civitanovese conducendolo subito al primo posto nella classifica per società. Per la categoria Giovanissimi (per loro tre gare in programma): Chiara Presti con 2 ori e 1 argento; Rebecca Funari con 1 oro, 1 argento e 1 bronzo; Benedetta Marcoaldi con due quarti posti meritatissimi ed ottenuti dopo gare emozionanti e piene di sorpassi; più giù Giulia Conte con un nono, un decimo e un undicesimo piazzamento.

Per la categoria Esordienti (anche per loro tre gare in programma): Benedetta Petinari con 2 ori e 1 bronzo; Sophia Martufi con 1 oro e 2 argenti; Ludovica Ceroni con 1 bronzo, un quinto e un sesto posto; Alessia Frisoli con due noni e un decimo piazzamento; Leonardo Badino con ben 3 ori; più giù nella classifica Irene Vacca, Lara Givetti Alessi, Vittoria Germani ed Alessia Ciminari. Per i Ragazzi 12 (due gare in programma): Federico Pancotto che torna a casa con 2 bronzi.

Domenica 24, invece, pista libera per gli atleti più grandi, dalla categoria Ragazzi ai Senior e gli atleti della Roller hanno confermato per il sodalizio civitanovese il primo posto nella classifica per società. Per la categoria Ragazzi: Giulia Presti con 1 oro e 1 argento ed Anna De Santis con un sesto e un settimo posto. Per gli Allievi: Adele De Santis, Marta Marconi, Aurora Turtù, Edoardo Ceroni e Leonardo Martinelli tutti piazzati tra il quarto e il decimo posto. Per i Senior: Andrea Angeletti con 1bronzo; un quarto piazzamento per Gianluca Mesiano ed un settimo posto per Daniele Di Dio Trebastoni.

Benissimo, infine, i trenini delle Americane: medaglia d’oro per i Senior Angeletti- Mesiano-Di Dio Trebastoni e medaglia d’oro anche per le Allieve Presti-Marconi-De Santis Anna.

La società, orgogliosa e fiera di tutti i suoi atleti, si complimenta con ognuno; ringrazia le famiglie per la collaborazione e ricorda che le gioie e i successi vengono sempre se dietro c’è impegno, passione e sacrificio.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni