Prima di iniziare a tutti gli effetti la stagione, con i campionati alle porte, l'Asd Pallavolo Montecassiano si è riunita domenica 15 ottobre nella palestra di via Carducci per dare spazio ad ogni atleta ed oģni squadra del vivaio.
Dopo la messa per atleti e famiglie, il presidente Marzioli ha fatto il suo personale in bocca al lupo a tutti, ricordando soprattutto alle famiglie, l'importanza di fare sport e di viverlo con i valori giusti, per così affrontare un cammino che sia gratificante che sano. Dopo di Marzioli sono intervenuti il presidente Fipav provinciale, Roberto Cambriani, e il consigliere con delega allo sport del comune di Montecassino, Graziano Paparelli.
I veri protagonisti, atleti e atlete, hanno poi sfilato di fronte al pubblico . Dal gruppo del mini volley fino alle due prime squadre: la serie D femminile, allenata da Enrico Sampaolo, e la serie C maschile, allenata da Carlo Speranza, passando per le squadre giovanili sia maschili che famminili. Presenti anche le giocatrici e i giocatori in prestito alle società con le quali la Pallavolo Montecassiano collabora ormai da anni: Helvia Recina Volley Macerata, Paoloni Appignano Volley e Montalbano Volley.
Un grande movimento con un'importante storia alle spalle ma che guarda con fiducia al suo futuro perché sempre più dimostra una buona struttura e una grande passione da trasmettere.
Commenti