Asd Pallanuoto Tolentino: undici atleti qualificati nelle finali regionali Propaganda
Si sono svolte nella piscina comunale di Civitanova Marche le finali regionali di propaganda, gara alla quale accedono i migliori sei atleti per categoria per ogni provincia. Il settore propaganda è un settore che funge da anello di congiunzione tra il percorso della scuola nuoto e lo sport a livello agonistico. L’asd Pallanuoto Tolentino è riuscita a portare a questo importante appuntamento regionale, programmato a conclusione dell’intera attività stagionale, ben 11 atleti qualificati nelle 25 finali regionali in programma.
Al termine dell’intensa giornata di gare, i ragazzi della Asd Pallanuoto Tolentino sono tornati a casa con un buon numero di medaglie e di buoni piazzamenti. Tre medaglie conquistate da Edoardo Costantini oro nei 50mt dorso e argento nei 50mt rana e Cesare Ercoli argento nei 50mt rana (oltre ad un ottavo posto nei 50mt farfalla e due noni posti sia nei 50mt dorso che nei 50mt stile libero). Altri ottimi piazzamenti per Asia Gentili quarta nei 50mt stile libero e quinta nei 50mt dorso, Elena Angeletti quarta nei 50mt dorso, nona nei 50mt farfalla e quattordicesima nei 50mt stile libero, Mattia Zenobi quarto posto nei 50mt farfalla e quinto posto nei 50mt stile, Linda Bastia settima nei 50mt dorso, quindicesima nei 50mt farfalla e nei 50mt rana, Stella Bini settimo posto 50mt rana, Ludovico Andreucci dodicesimo posto nei 50mt farfalla e tredicesimo nei 50mt rana, Pietro Casadidio sedicesimo nei 50mt farfalla.
La società e i tecnici Sara Ronconi, Patrizia Piattella e Michele Boschi sono quindi più che mai soddisfatti dell’andamento ottenuto in questa stagione che ha visto avvicinarsi al settore propaganda un numero sempre crescente di bambini e ragazzi del comprensorio.
Commenti