Aggiornato alle: 19:36 Domenica, 3 Marzo 2024 cielo coperto (MC)
Sport Apiro

Apiro, il due volte Mister Olympia Big Ramy ospite dell'azienda Panatta

Apiro, il due volte Mister Olympia Big Ramy ospite dell'azienda Panatta

Panatta srl, brand del fitness e body building da 6 decadi che produce macchinari per il vero allenamento fisico, riconosciuta a livello internazionale per l’eccellente biomeccanica articolare e la massima possibilità di personalizzazione delle attrezzature, ospiterà nella sua sede di Apiro dal 12 al 18 marzo il 2 volte Mister Olympia Big Ramy, per realizzare uno shooting foto-video con le ultime nate tra le attrezzature Panatta. 

Mamdouh Mohammed Hassan Elssbiay, nato nel 1984, è un culturista egiziano. Soprannominato Big Ramy, dopo essersi trasferito in Kuwait ha iniziato a gareggiare nel 2009 ed è un professionista Ifbb Pro dal 2013. Nel 2020 e 2021, ha vinto per due volte consecutive la competizione di bodybuilding più importante al mondo: il Mister Olympia. Nel 2017 ha vinto anche all’Arnold Classic Europe.

Big Ramy è Panatta brand Ambassador dal novembre 2022 e in questa settimana potrà testare e allenarsi con i macchinari Panatta, con speciale focus le linee Free Weight Special, linea di macchinari a pesi liberi, riconosciuta come la migliore al mondo la sua unicità biomeccanica. 

Nel pomeriggio della giornata di martedì 14 Marzo, l’atleta sarà a Jesi presso la palestra "Il David" per ulteriori sessioni di allenamento e realizzazione di video training. In quest'occasione sarà a disposizione di tutti gli appassionati di body building per una foto o un autografo.

"Siamo orgogliosi - ha detto Edoardo Panatta, vicepresidente di Panatta srl - di poter collaborare con Big Ramy. un’atleta internazionale, un mito per molti ragazzi che praticano bodybuilding.  La sua presenza conferma che le nostre macchine sono particolarmente efficaci nelle routine di allenamento a cui si sottopongono atleti del suo calibro". 

"Il brand Panatta, - ha affermato Big Ramy - rappresenta per me il brand numero 1 a livello internazionale per il fitness e bodybuilding. Sono rimasto incredibilmente sorpreso da quanto sia grande l’azienda e dai nuovi modelli di macchine creati. Mi alleno solo con macchinari Panatta ormai da molti anni e posso affermare che è anche grazie a questa preparazione che ho vinto il Mister Olympia". 

 

 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni