Altra conferma giovane per l'Infa Feba Civitanova Marche. Ormai si sta delinenando il roster della prossima stagione che sarà allenato da coach Nicola Scalabroni.
A farne parte ci sarà anche la giovanissima, e promettente, Anna Paoletti. Classe 2001, la guardia cresciuta nel settore giovanile biancoblu si è messa in mostra nella passata stagione con un finale di campionato importante, condito da prestazioni rilevanti. Nelle ultime due gare dei play-off la giovanissima momò si è esaltata mettendo in mostra un gran tiro, marchio di fabbrica, e giocate di livello. Una crescita costante per Anna che è stata anche una delle protagoniste nell'approdo alle finali nazionali under 18. "Sono molto felice di essere riconfermata - commenta Anna - perché l'anno scorso ho iniziato questo percorso che mi ha entusiasmato molto e mi ha permesso di migliorare su molti aspetti. Spero anche quest'anno di riuscire a migliorare individualmente così da conquistare un buon minutaggio e contribuire agli obiettivi della squadra, che quest'anno è in parte rinnovata. Sono molto contenta e non vedo l'ora di comiciare la stagione".
Un'altra giovane del posto che darà il suo apporto fondamentale alla causa biancoblu e che conferma la politica societaria, volta all'investimento ed alla crescita dei talenti del proprio settore giovanile.
Commenti