Il presidente AIAC Marche, Angelo Ortolani, si è recato a Cascia, dove è in ritiro il Benevento. La squadra campana, appena retrocessa dalla Serie A, è allenata da Cristian Bucchi, e nel suo staff ci sono gli stessi uomini con i quali aveva lavorato fianco a fianco alla Maceratese: il vice Mirko Savini, il preparatore atletico Carlo Pescosolido ed il preparatore dei portieri Luca Gentili, quest’ultimo settempedano doc.
Bucchi, che aveva iniziato la passata stagione sulla panchina del Sassuolo, sabato 28 luglio affronterà in amichevole al “Maurelli” di Sarnano la sua ex squadra, il Perugia di Melchiorri allenato ora da Alessandro Nesta.
La squadra umbra ha scelto la cittadina dell’alto maceratese per effettuare la preparazione pre campionato e resterà a Sarnano fino al prossimo 2 agosto.
Angelo Ortolani allenò Bucchi in veste di vice allenatore alla Settempeda l’anno in cui vinse il campionato di promozione nell’indimenticabile spareggio di San Benedetto del Tronto al Riviera delle Palme contro il Porto Sant’Elpidio. Lo stesso Bucchi, dopo il successivo anno in Eccellenza, approdò al Perugia.
Ultimi articoli

Porto Recanati, viaggio multisensoriale in Piazza Brancondi: torna 'Eterea House Music Festival'
16/08/2025 13:00

San Ginesio, Porta Alvaneto con Tommaso Suadoni vince il Palio della Pacca 2025
16/08/2025 12:50

Porto Recanati, un Ferragosto da fuochi d'artificio: in migliaia sul lungomare
16/08/2025 12:30

"Tre o quattro non decidano per tutti": Gironacci attacca le affissioni di 'Civitanova Unica'
16/08/2025 11:17
Commenti