Il presidente AIAC Marche, Angelo Ortolani, si è recato a Cascia, dove è in ritiro il Benevento. La squadra campana, appena retrocessa dalla Serie A, è allenata da Cristian Bucchi, e nel suo staff ci sono gli stessi uomini con i quali aveva lavorato fianco a fianco alla Maceratese: il vice Mirko Savini, il preparatore atletico Carlo Pescosolido ed il preparatore dei portieri Luca Gentili, quest’ultimo settempedano doc.
Bucchi, che aveva iniziato la passata stagione sulla panchina del Sassuolo, sabato 28 luglio affronterà in amichevole al “Maurelli” di Sarnano la sua ex squadra, il Perugia di Melchiorri allenato ora da Alessandro Nesta.
La squadra umbra ha scelto la cittadina dell’alto maceratese per effettuare la preparazione pre campionato e resterà a Sarnano fino al prossimo 2 agosto.
Angelo Ortolani allenò Bucchi in veste di vice allenatore alla Settempeda l’anno in cui vinse il campionato di promozione nell’indimenticabile spareggio di San Benedetto del Tronto al Riviera delle Palme contro il Porto Sant’Elpidio. Lo stesso Bucchi, dopo il successivo anno in Eccellenza, approdò al Perugia.
Ultimi articoli

Tolentino piange Arnaldo Marcelletti, il decano dei farmacisti: "Con lui se ne va un pezzo di storia cittadina"
01/10/2025 13:53

Marche - Piogge intense, allagamenti e alberi caduti: numerosi interventi dei vigili del fuoco
01/10/2025 13:42

Potenza Picena, Consiglio Comunale approva mozione per la pace a Gaza: "Seguiranno altre iniziative"
01/10/2025 13:14

Civitanova, nuovi box al canile comunale: interventi per 13mila euro
01/10/2025 12:58
Commenti