Aggiornato alle: 00:44 Sabato, 20 Aprile 2024 nubi sparse (MC)
Sport Sarnano

Anche il nuoto sceglie Sarnano: quasi 90 atleti preparano la stagione agonistica in città

Anche il nuoto sceglie Sarnano: quasi 90 atleti preparano la stagione agonistica in città

Dopo la scherma e il calcio, anche il nuoto sceglie Sarnano per preparare l'ormai imminente avvio della stagione agonistica 2022/2023. Sono ben 87 gli atleti dello Sport Village Pesaro e del Team Marche, che comprende le piscine di Falconara, Osimo, Moie e Jesi, che, insieme ai loro tecnici fino a sabato prossimo si alleneranno negli impianti sportivi sarnanesi.

La scelta è caduta su Sarnano, come spiegano i dirigenti delle società, soprattutto per la grande disponibilità di strutture sportive come piscina, palestre e campo di atletica. Fra i nuotatori presenti c’è anche Alessandro Ragaini che ha partecipato ai mondiali juniores a Lima, in Brasile, ed è stato campione europeo nella staffetta 4x200 stile libero nuotando in 1'49"5: un risultato straordinario per un giovane della categoria 'Ragazzi'.

Atleti, tecnici e dirigenti sono stati accolti dal sindaco Luca Piergentili che ha portato il saluto dell’amministrazione comunale e della città di Sarnano che "si conferma, giorno dopo giorno, punto di riferimento per tante discipline sportive grazie all’ampia offerta di strutture sportive e ricettive di indiscussa qualità", spiega il primo cittadino.

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni