Aggiornato alle: 15:27 Venerdì, 27 Settembre 2024 cielo coperto (MC)
Sport

Amichevoli: il Chiesanuova si arrende alla Fermana. Ok Maceratese. 0-0 fra Appignanese e Montefano

Amichevoli: il Chiesanuova si arrende alla Fermana. Ok Maceratese. 0-0 fra Appignanese e Montefano

Sabato di amichevoli per diverse squadre di Eccellenza e Promozione, che dopo aver scoperto i rispettivi calendari, sono all'opera per preparare al meglio la nuova stagione. 

Amichevole di lusso per il Chiesanuova, che al Pelloni di Porto San Giorgio ha affrontato la Fermana. Due categoria di differenza dunque fra le squadre in campo. Due anche le lunghezze che hanno permesso ai gialloblù di superare la squadra di Mister Mobili. Le reti portano le firme di Curatolo al 31' e di Grassi al 66'.

La Maceratese, per il suo terzo test pre-campionato, ha fatto visita alla Sangiorgese Monterubbianese, nuova realtà costituitasi dall' unione delle due squadre della provincia di Fermo che si è mossa alla grande sul mercato. La squadra di Mister Lattanzi è riuscita comunque a trovare un successo per 2-0. Ha aperto le marcature Napolano, che ha trasformato un calcio di punizione. Aveva scaldato il proprio destro nell'amichevole contro l'Osimo Stazione ed oggi è riuscito a trovare la parabola vincente. Il secondo gol invece porta la firma del giovane Compagnucci, subentrato nella ripresa.
Biancorossi che torneranno ora in campo sabato 19 agosto all'Helvia Recina per affrontare l'Aurora Treia.

Al Comunale di Appignano invece è andato in scena l'allenamento congiunto fra Appignanese e Montefano. Partita che non ha visto però reti segnate, terminata dunque sul risultato di 0-0. 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni