Aggiornato alle: 20:08 Venerdì, 11 Ottobre 2024 poche nuvole (MC)
Sport San Severino Marche

Amatori Basket San Severino: il presidente Luigi Ciclosi lascia dopo 20 anni

Amatori Basket San Severino: il presidente Luigi Ciclosi lascia dopo 20 anni

Dopo quasi un ventennio, coronato da due splendide promozioni in serie C, il presidentissimo del basket settempedano Luigi Ciclosi lascia le redini della società a Francesco Ortenzi, da sempre legato alla palla a spicchi settempedana, come giocatore, appassionato e primo tifoso dei due figli Greta, prematuramente scomparsa a causa di una terribile malattia, e Ruggero, classe 2000, dallo scorso anno colonna della prima squadra. L’esperto Ciclosi rimane nel nuovo direttivo; è riuscito negli anni a dare un’immagine della società sana, rispettando sempre tutti gli impegni presi.

Tanti cestisti hanno calcato il parquet di San Severino e tutti serbano un ricordo bellissimo della loro esperienza perché, anche se in una realtà piccola, si sono sempre sentiti parte di una famiglia. Se la Sab San Severino ha potuto, per diversi anni, partecipare al massimo campionato regionale, grande merito va a Luigi Ciclosi, un presidente mai eccessivo, sempre pronto a confrontarsi e soprattutto bravo a non fare mai il passo più lungo della gamba. Francesco Ortenzi ha accettato con entusiasmo l’incarico con la volontà di continuare l’ottimo lavoro fatto dal suo predecessore: ha da subito abbracciato il progetto di valorizzare i giocatori locali, di investire nel minibasket, di fare in modo che la pallacanestro possa diventare una realtà ancora più importante per la città.

Nel nuovo Consiglio molte conferme ma anche la bellissima novità del ritorno in qualità di consigliere dell’ex play storico Simone Biangi. Vice presidente Paolo Severini; segretario Nazzareno Grillo; dirigente responsabile e diesse Guido Grillo; consiglieri: Enrico Scarponi, Luigi Fucili, Mauro Marchetti, Alberto Sparapassi, Thomas Roccetti e, appunto, Luigi Ciclosi.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni