Ancora nuovi rinforzi per la rosa della Recanatese. Si tratta del portiere Simone Piangerelli (1999) provenienza Ancona, dei terzini Alessandro Fraternali (1999 che può ricoprire anche il ruolo di mezzala) sempre dalla società dorica, Mario Di Maio (1995) e Mario Parisi (1997).
Di Maio nell’ultima stagione ha militato nel Madrepietra Daunia (Serie D), é cresciuto calcisticamente nell’Ischia ed ha vestito per due stagioni la casacca del Torrecuso (serie D).
Parisi, dopo la formazione nel settore giovanile del Lanciano, nella scorsa stagione ha collezionato 17 presenze nel Madrepietra Daunia, stesso numero di presenze nell’anno precedente nelle fila del Gebilson (sempre in serie D).
La società informa che per motivi familiari il giocatore giallorosso Sergi Guilló é dovuto ritornare in Spagna.
Domani alle ore 16:00 allo stadio Nicola Tubaldi Recanati è in programma la prima partita ufficiale della stagione 2017/18. La Recanatese se la vedrà con il Fabriano Cerreto per il turno preliminare di Coppa Italia.
Ultimi articoli

Sferisterio Live 2025: tappa speciale del tour “Rimmel” di Francesco De Gregori
16/04/2025 12:43

Da Pasqua al Primo Maggio, Civitanova si prepara al grande ponte: "Tutto sold out da settimane" (VIDEO)
16/04/2025 11:49

Civitanova celebra i suoi campioni del kickboxing: riconoscimenti per il Team Passamonte
16/04/2025 11:23

Civitanova, in arrivo un nuovo murale "green" alla scuola San Giovanni Bosco
16/04/2025 10:50
Commenti