Aggiornato alle: 17:00 Sabato, 3 Maggio 2025 cielo coperto (MC)
Sport Civitanova Marche

Al via la stagione della Vis Civitanova: definita la collaborazione con la Boca Girls

Al via la stagione della Vis Civitanova: definita la collaborazione con la Boca Girls

Tutto pronto per la Vis Civitanova. Si sta delineando sempre di più la squadra rossoblù che andrà ad affrontare il prossimo campionato femminile di serie D. L'occasione per fare il punto della situazione si è avuta mercoledì 7 Agosto, con un incontro presso il Maracanà Sport Store di Civitanova Marche e che ha dato idealmente il via alla nuova stagione vissina.

Presenti all'incontro il Presidente Paolo Biancucci, lo staff tecnico e la squadra. Oltre a mister Giordano Perini è stato presentato il suo vice Roberto Mecozzi ed era presente anche il segretario Libero Alessandrini mentre era assente per impegni familiari il vice presidente Giorgio Morresi.

Definita nel frattempo la data della preparazione, lunedì 26 Agosto, alle ore 20.30 al campo di Fontespina. L'incontro è stato importante anche per siglare la collaborazione con la Boca Girls, collaborazione che porterà Asia Peroni e Giulia Ciccalè, due atlete xeneizes, a disputare il prossimo campionato con la Vis Civitanova. Un ringraziamento alla società Boca Girls nella persona del Presidente Emanuele Trementozzi e di Simone Cammoranesi, presente all'incontro, che ha reso possibile questo inizio di collaborazione tra i due sodalizi calcistici.

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni