L’Associazione Ca.Ri.Ma Hockey squadra master, rafforzata quest’anno con il ritorno di alcuni atleti, ha iniziato la preparazione in vista di una lunga serie di impegni a carattere nazionale ed internazionale.
Il primo impegno vedrà la squadra impegnata nel torneo di indoor che si svolgerà 30 novembre e 1 dicembre a Padova dove i maceratesi incroceranno i bastoni con le squadre pari categoria del Padova, Graffity Roma e Torino. Molti componenti della rosa sono stati convocati per le selezioni della nazionale master che parteciperà ai mondiali di Tokyo, per le selezioni finali sono stati organizzati dalla Federazione alcuni tornei che si terranno a Lille (Francia), Tilburg (Olanda) e a Bra. Da non dimenticare che la formazione biancorossa sarà impegnata nelle finali dei campionati Italiani indoor a febbraio e outdoor a giugno, in luoghi ancora da destinarsi.
Nel frattempo proprio in vista di questi ultimi due eventi importanti, la dirigenza sta organizzando altri incontri in Italia e all’estero per una migliore preparazione.
La squadra è composta da: Portieri: Martello, Foglia; Difensori: Bentivoglio, Crucianelli, Cacciamani, Foglia, Ramadori, Dezi II; Centrocampisti: Bonfigli, Gironella, Damiani, Principi, Montecchiari; Attaccanti: Pacetti, Garbuglia, Dezi I, Bacci.
Commenti