F.C. Internazionale, Suning Sports e CSI Centro Sportivo Italiano organizza nei giorni 17, 24 e 25 Luglio un Inter Camp rivolto a bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni residenti nelle zone colpite dal sisma, per vivere un’esperienza indimenticabile sotto la guida degli allenatori del Settore Giovanile dell’Inter e di Inter Campus.
L’iniziativa è collegata a Un Gol per Ripartire che ha già portato alla città di Tolentino un nuovo campo da calcio in viale Vittorio Veneto, questa nuova iniziativa sottolinea la vicinanza del F.C. Inter alle zone terremotate che ha anche portato alla visita, due mesi fa circa, dell’attuale Vice Presidente Javier Zanetti a Tolentino.
Il Campus promosso fortemente dall’U.S. Tolentino 1919 in collaborazione con Cantine Riunite C5, gli oratori riuniti e il Comune di Tolentino.
Per info e prenotazioni contattare la segreteria U.S. Tolentino tutti i giorni dalle 16.30 alle 20.00 o al numero 0733470790. Ad ogni inscritto verrà data in dotazione una T-shirt dell’Inter Camp.
Per definizioni dei gruppi e degli orari di allenamento verrà comunicato nei prossimi giorni in base alle iscrizioni pervenute.
Commenti