Aggiornato alle: 17:17 Giovedì, 18 Aprile 2024 pioggia moderata (MC)
Sport Porto Recanati

A Porto Recanati la sesta prova del Campionato Zonale dedicato alla classe Laser: i risultati (FOTO)

A Porto Recanati la sesta prova del Campionato Zonale dedicato alla classe Laser: i risultati (FOTO)

Domenica 6 ottobre il Circolo Vela Porto Recanati ha chiuso la sua stagione agonistica ospitando la sesta prova del Campionato Zonale dedicato alla classe Laser.

In una giornata in cui nuvole e sole si sono alternate e con un vento rafficato abbastanza intenso che ha cambiato spesso direzione, gli atleti si sono dati battaglia in tre prove molto intense.

Queste le classifiche al termine delle gare per le tre specialità presenti: per i Laser Standard: il terzo posto è stato di Tommaso Boiani del Circolo Velico Torrette, al secondo posto Daniele Regolo del Circolo Vela Porto Civitanova, mentre il vincitore della specialità è stato Edoardo Libri della S:E:F. Stamura di Ancona; nella categoria Radial: al terzo posto Pietro Ferroni della Lega Navale di Ancona, al secondo posto Giulia Cicchinè del Circolo Vela Porto Civitanova mentre vince la specialità, Gabriele Recanatini della Lega Navale di Ancona; per i 4.7: il terzo posto è stato di Alina Iurio del Club Vela Porto Civitanova, al secondo posto Nicolas Privitera del Circolo Vela Porto Civitanova, vince la specialità Marco Gambelli del Circolo Nautico Senigallia. Il Circolo Vela Porto Recanati si congeda per questa anno dalle competizioni ma prosegue l’attività con la Scuola Vela invernale iniziata il 15 settembre.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni