Domenica 26 maggio, presso il palazzetto dello sport “ Enrico Medi”di Porto Recanati, si è svolgerà l’ 8° Trofeo di Karate Giovanile, 4°Tappa Csen Karate Marche 2019, organizzato dallo CSEN Marche Settore Karate in collaborazione con A.S.D. Dojo Kyu Shin, che da oltre quattro anni organizza corsi di karate presso la palestra Bramante di Porto Recanati con l’istruttore Colugna Matsushita Pedro Francesco e l’allenatore portorecanatese Battaglini Mario, dietro la direzione tecnica del Presidente M° Fabrizio Tarulli.
Oltre alle società marchigiane parteciperanno società delle regioni limitrofe. I partecipanti saranno divisi in gruppi e si sottoporranno ad una gara di Interstile con prove di Forma Libera e Palloncino.
Il Comitato Regionale CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale) settore Karate ringrazia l’Amministrazione Comunale, soprattutto al Sindaco ing. Roberto Mozzicafreddo, il Consigliere dello Sport Emiliano Giorgetti, il Responsabile Ufficio dello Sport dott. Guido Cittadini e il Ragioniere Ufficio dello Sport Giacomo Gaspari, per la disponibilità e la collaborazione.
Commenti