Il 19 Settembre alle ore 17,00 riaprirà ufficialmente la stagione sportiva schermistica a Macerata. L'appuntamento con i corsi della Macerata Scherma è nella palestra esterna dell’Istituto per Geometri Bramante Pannaggi, Via Gasparrini, 11, una traversa di Via Cioci.
I corsi saranno rivolti ai bambini, ma anche agli adulti . Tutti potranno provare gratuitamente e senza impegno per 1 settimana ad essere novelli moschettieri. Lo staff tecnico è composto esclusivamente da istruttori e maestri della Federazione Italiana Scherma, in più quest'anno un'attenzione particolare sarà dedicata alla preparazione atletica affidata a preparatori professionisti.
Nella passata stagione la Macerata Scherma ha organizzato incontri con grandi atleti come Valentina Vezzali e gare per giovani atleti di tutta la regione grazie al patrocinio del Comune di Macerata ed al sostegno dell'assessore allo sport del Comune di Macerata Canesin. Quest'anno sono in preparazione altri eventi di grande richiamo per schermidori ed appassionati.
Commenti