Si è appena concluso l'evento internazionale ad Ancona e l'Anthropos è di nuovo in campo con l'organizzazione delle Finali dei Campionati Italiani per Società di Bocce FIB e FISDIR 2018.
La kermesse nazionale si terrà da venerdì 2 novembre a domenica 4 novembre presso la Bocciofila Fontespina di Civitanova Marche, sotto l'egida della FIB e della FISDIR, con il patrocinio della Regione Marche, della Provincia di Macerata e del Comune di Civitanova Marche.
Alla buona riuscita dell'evento collaboreranno la ASD Bocciofila Fontespina, la Croce Verde Civitanova Marche e la FIB Macerata.
Parteciperanno 7 società, 2 in più delle precedenti 2 edizioni: la ASD Giuliano Schultz di Medea, la ASD Ascip di Roma, la ASD Dimensione Volontari di Roseto D. Abgruzzi, la ASD Aispod di Fano, la ASD So.Sport di Urbino, la ASD Vharese di Varese e la padrona di casa Anthropos.
La nostra Associazione dovrà difendere il titolo conquistato nelle precedenti due edizioni dei Campionati e lo farà con lo stesso sestetto della passata edizione, composto da Massimo Magnarelli di Castelfidardo per la categoria Singolo Agonistico, Pietro Ricci di Civitanova Marche per la categoria Singolo Down, Giorgio Morresi e Mauro Cavalieri, entrambi di Civitanova Marche, per la categoria Singolo Promozione, Marco Facchino di Montecosaro e Mirko Governatori di Castelfidardo per la categoria Coppia Promozione.
Programma evento:
Venerdì 2 novembre ore 11:30 riunione tecnica
Sabato 3 novembre ore 9:30 inizio gare sino alle ore 13:00 circa
Domenica 4 novembre ore 9:00 inizio gare sino alle ore 11:30 circa
Commenti