Aggiornato alle: 23:15 Domenica, 8 Giugno 2025 cielo sereno (MC)
Sport Potenza Picena

5° Memorial Bruno Cingolani: un successo per il movimento delle bocce

5° Memorial Bruno Cingolani: un successo per il movimento delle bocce

Oltre 250 coppie provenienti da tutte le Marche hanno preso parte alla gara regionale di bocce a coppie “5° Memorial Bruno Cingolani”, organizzata dalla A.S.D. Bocce Porto Potenza Picena con il Patrocinio del Comune di Potenza Picena.

Una settimana di incontri partiti con la fase eliminatoria il lunedì e culminati con le semifinali e finali del venerdì e sabato sera. Il team della Società Bocciofila Loreto, composta da Nazareno Palmieri e Piero Bonfigli, si è aggiudicato il prestigioso premio battendo nella finalissima la coppia del Sambucheto formata da Stefano Pirani e Marco Camperio. Nella finale per il terzo e quarto posto i portacolori del Monte San Giusto, Enrico Germani e Alex Girolomini, si sono imposti sulla squadra del Castelraimondo di David Torresi e Franco Sampaolo. Per l’Amministrazione Comunale di Potenza Picena ha premiato l’Assessore Luisa Isidori.

Soddisfazione per il successo della manifestazione è stato espresso dal Presidente del sodalizio portopotentino, Mario Ferraresi, e dal direttore sportivo Giuseppe Micucci.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni