Unimc, presentato il nuovo corso di laurea in Diritto, Giustizia e Fiscalità dello Sport (FOTO)
Nell’ambito delle attività di Overtime Festival, è stato presentato presso l’Istituto Tecnico Economico "A.Gentili" di Macerata il corso di laurea di diritto sportivo, giustizia e fiscalità dello sport. Sono intervenuti il Prof. Stefano Pollastrelli, Direttore del dipartimento di Giurisprudenza Unimc e il Prof. Giuseppe Rivetti, docente di diritto tributario e pianificazione fiscale internazionale.
Ha fatto gli onori di casa il Dirigente Scolastico Roberta Ciampechini che è stata particolarmente lieta della presentazione del corso ai numerosi studenti che frequentano il Progetto Sport presso l’ITE "A.Gentili". Il Dirigente Scolastico ha sottolineato l’importanza di una sinergia con l’Università con particolare riferimento al settore sportivo, tenuto conto del crescente numero di studenti.
Hanno partecipato all’incontro l’allenatore Nevio Scala, il giornalista del Sole 24 ore Dario Ricci e l’organizzatrice di eventi Laura Aimone. Chiude l’incontro il neo assessore allo sport Riccardo Sacchi che sottolinea l’importanza dell’iniziativa per la città di Macerata e assicura il pieno sostegno istituzionale dell’amministrazione.
Post collegati

Macerata, fisco e contribuente nella riforma tributaria: evento al Dipartimento di Economia e Diritto Unimc

Commenti