Un fotomontaggio annuncia la chiusura delle scuole di Camerino, il sindaco smentisce: "Stasera decideremo"
Al momento non ci sono le condizioni per procedere alla chiusura delle scuole. E' questo quanto comunica il sindaco di Camerino Gianluca Pasqui, smentendo anche una foto che circola in rete dove invece si parla di scuole chiuse a Camerino lunedì 26 febbraio. A complicare la situazione, anche problemi al sito internet istituzionale.
"Sono appena tornato da un giro di verifica a Camerino e nel circondario con il vicesindaco Roberto Lucarelli. Le strade sono pulite" dice Pasqui "e perfettamente percorribili. Al momento, quindi, non ci sono condizioni che suggeriscano una chiusura delle scuole.
Tuttavia, in considerazione delle previsioni e dell'allerta diffusa dalla Protezione Civile, ci siamo riproposti di effettuare una nuova verifica in serata. Provvederò, al massimo per le ore 22.00, a comunicare quanto deciso. Poichè il sito del comune di Camerino sta dando qualche problema da alcune ore, sará nostra premura pubblicare l'aggiornamento, oltre che sui canali istituzionali, anche sui profili Facebook del Comune di Camerino e nostri personali.
Mi risulta, infine, che si sta facendo circolare una immagine apparentemente tratta dal sito del Comune di Camerino in cui si annuncia la chiusura delle scuole per la giornata di domani. Si tratta di un fotomontaggio, come dimostra anche la data (21 febbraio) che appare nell'immagine in alto a sinistra".
Commenti