“A seguito della positività di un operatore, l'asilo nido comunale 'Il Cucciolo' è stato oggetto delle necessarie operazioni di sanificazione che ne consentiranno la riapertura in sicurezza già a partire da lunedì 23 ottobre”. A renderlo noto è il Comune di Tolentino, aggiungendo che "saranno poste in quarantena solo le persone che sono entrate in stretto contatto con la dipendente risultata positiva al tampone covid".
Il Sindaco Giuseppe Pezzanesi informa, inoltre, sulla situazione Covid-19 in città .
“Alle ore 11.00 di venerdì 20 novembre 2020, secondo quanto comunicato dalla Regione Marche, questi sono i dati ufficiali relativi alla Città di Tolentino: 143 positivi e 100 persone che sono in isolamento domiciliare
Bisogna continuare a rispettare le disposizioni per evitare il propagarsi del Covid-19. Bisogna sempre seguire le normative e non vanificare il lavoro fatto fino ad ora. Indossiamo le mascherine, anche all’aperto, disinfettiamo le mani, evitiamo assembramenti e rispettiamo il distanziamento sociale.
Si invitano i cittadini a rispettare tutte le nuove disposizioni previste dal dpcm per le zone arancioni e a rispettare le disposizioni stabilite dall’ultima ordinanza regionale”.
Commenti