Aggiornato alle: 10:17 Martedì, 23 Aprile 2024 cielo coperto (MC)
Scuola e università Tolentino

Tolentino, "Festa della Scuola" il prossimo 31 maggio in Piazza: il programma completo

Tolentino, "Festa della Scuola" il prossimo 31 maggio in Piazza: il programma completo

L'amministrazione Comunale di Tolentino conferma per il secondo anno consecutivo l'organizzazione della "Festa della Scuola". Ogni istituto di ordine e grado del Comune - al termine dell'anno scolastico - parteciperà alla manifestazione che si terrà il prossimo 31 maggio in Piazza della Libertà, dove sarà allestito un palco in cui le singole scuole potranno esibirsi con piccoli spettacoli (saggi di ginnastica, recite, cori, bande musicali, spettacoli di danza, video, sfilate).

S inizierà alle ore 16:00 e si proseguirà sino alle ore 20:00 alternando cori, orchestre e saggi vari della Scuola Primaria e secondaria di primo grado “Don Bosco” e “Lucatelli”, IPSIA “Renzo Frau”, e l'I.I.S. “Francesco Filelfo” con il Liceo Coreutico, il Liceo Classico, il Liceo Scientifico e l'ITE. Dalle ore 21:00 la festa proseguirà con i ragazzi delle scuole superiori che si esibiranno con chitarre elettriche, dj, band musicali.

A tal fine ogni istituto scolastico individuerà un referente che si coordinerà con l'Ufficio Istruzione del Comune per definire i dettagli dei programmi e fronteggiare le singole necessità che deriveranno nell'organizzazione.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni