Aggiornato alle: 16:33 Martedì, 6 Maggio 2025 cielo coperto (MC)
Scuola e università Tolentino

Tolentino, donati dalla Rai due televisori alle studentesse del "Filelfo"

Tolentino, donati dalla Rai due televisori alle studentesse del "Filelfo"

Ancora donazioni a Tolentino. Infatti nei giorni scorsi sono stati consegnati due televisori di ultima generazioni, da 55 pollici e donati dalla RAI alle studentesse che frequentano il Liceo Coreutico Filelfo di Tolentino e che sono ospitate nella foresteria delle Maestre Pie Venerini, all’interno della ex scuola Bezzi.

Le due tv sono state consegnate alla presenza del Sindaco Giuseppe Pezzanesi, del Consigliere comunale con delega alle mense Mirco Mancini e dei rappresentanti del gruppo comunale di Protezione Civile.

"Ringraziamo la Rai per questa ennesima dimostrazione di vicinanza alla nostra Comunità – ha detto il Sindaco Pezzanesi – questa simbolica consegna è un segnale che conferma la sempre vigile attenzione della nostra Amministrazione alle esigenze dei giovani studenti e che frequentano le nostre scuole e che si trovano a vivere nella nostra Città".

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni