Aggiornato alle: 11:42 Domenica, 15 Settembre 2019 cielo sereno (MC)
Scuola e università Tolentino

Tolentino, ampliamento scuola Grandi: come cambia la viabilità

Tolentino, ampliamento scuola Grandi: come cambia la viabilità

A seguito dell'ultimazione dei lavori di ampliamento della scuola "Grandi" con i quali si prevede un maggiore flusso veicolare e pedonale in via A. Grandi, via G. di Vittorio e via delle Vaglie e a seguito di riunioni con il Comitato di Quartiere Buozzi, il Comando di polizia Locale ha emesso un'ordinanza con la quale da mercoledì 11 settembre, la circolazione veicolare in via A. Grandi e in via G. di Vittorio è disciplinata secondo quanto segue: 

Via A. Grandi: istituito il senso unico di marcia nel tratto stradale compreso da Via Forlanini a via Vaglie con direzione obbligatoria verso via Vaglie. I veicoli in circolazione in via Vaglie, all'intersezione con via A.Grandi dovranno proseguire dritto verso via di Vittorio o via G. Silveri. Istituzione di stalli di sosta sul lato destro della carreggiata regolamentati con limitazione temporale di 360 minuti.

Via G. di Vittorio: istituito il senso unico di marcia nel tratto stradale compreso da via delle Vaglie a via Forlanini con direzione obbligatoria verso via Forlanini. I veicoli in circolazione in via Forlanini, all'intersezione con via G. di Vittorio dovranno proseguire dritto. Istituzione di stalli di sosta sul lato destro della carreggiata senza limitazione temporale.

Tratto stradale di via Vaglie compreso dall'intersezione con via A. Grandi e via G. di Vittorio: istituito il senso unico di marcia con direzione obbligatoria verso via G. di Vittorio e via G. Silveri.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Quotidiano Online Picchio News

Indirizzo: Corso della Repubblica 10, 62100, Macerata, MC, ITALIA

Direttore Responsabile: Guido Picchio

Direttore Editoriale: Alessandra Bastarè

Copyright © 2019 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni