Aggiornato alle: 20:49 Martedì, 24 Giugno 2025 cielo sereno (MC)
Scuola e università

Sisma, altri 10 milioni di euro per il diritto allo studio nelle aree del cratere: approvato emendamento

Sisma, altri 10 milioni di euro per il diritto allo studio nelle aree del cratere: approvato emendamento

Approvato un emendamento per l'incremento di 10 milioni di euro del fondo in favore del diritto allo studio nelle aree interessate dagli eventi sismici del 2016.

L’emendamento è stato presentato dalla senatrice Alessandra Gallone, componente della Commissione Ambiente del Senato e Vice Presidente del Gruppo di Forza Italia, su richiesta dell’ex candidata alle regionali Sabrina Baiocco.

“Ho incentrato la mia campagna elettorale sull'ascolto del territorio – afferma Baiocco -  e in questo caso trattasi di indicazioni pervenutemi dalla zona del sisma.

Di solito in campagna elettorale si fanno delle promesse che non sempre coincidono con i fatti.  Un grazie di cuore va ancora alla sen. Alessandra Gallone per il suo supporto a 360°", conclude l'esponente marchigiana di Forza Italia.

 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni