Proseguono i lavori di ristrutturazione e messa a norma della scuola media di Potenza Picena
Proseguono a ritmo serrato i lavori di ristrutturazione e messa a norma dell’edificio della Scuola Media di Potenza Picena in via Circonvallazione Le Grazie. La ditta Pipponzi, assegnataria dell’appalto, ha ultimato i lavori di consolidamento delle fondazioni e dei pilastri.
Nei prossimi giorni partirà la fase relativa alla ristrutturazione interna e della realizzazione degli impianti: “La parte più impegnativa, quella del rafforzamento della struttura portante, è di fatto conclusa – ha detto l’Assessore ai Lavori Pubblici, Luisa Isidori – ora si passa alla seconda ed ultima fase con la posa in opera dei massetti, pavimenti, divisori, infissi ed impianti tra i quali i pannelli fotovoltaici su di una porzione di tetto. I lavori si concluderanno entro la fine di giugno del prossimo anno per dare così la possibilità agli alunni delle medie di avere una scuola tutta loro, e non più in coabitazione con le elementari, già dall’avvio dell’anno scolastico venturo”.
Post collegati

Trasformazione digitale e Intelligenza Artificiale generativa: Stefano Stinchi di Microsoft Italia all'Università di Macerata

Commenti