Med Store: corsi gratuiti per conoscere meglio la tecnologia
Il mondo Apple ha rivoluzionato la nostra società e Steve Jobs è visto quasi come un vate dalle generazioni del nuovo millenio. Nonostante questa tecnologia sia piena di novità, o meglio di applicazioni, non tutti ne conoscono effettivamente il reale potenziale. Per questo motivo Med Store promuove corsi per apprendere i segreti dei suoi prodotti
Inizia la nuova programmazione dei seminari gratuiti Med Store, seminari sul mondo Apple, su tutti i suoi dispositivi e sulle incredibili funzionalità si tengono settimanalmente in tutti i negozi.
A partire dal primo seminario “Le basi di iPhone e iPad” che si terrà anche a Macerata in via Cluentina 35/b - 62100 Macerata (MC) il 14 settembre dalle 18 alle 19, fino alle basi del Mac. Quest’ultimo è perfetto per chi ha da poco acquistato il suo primo Mac o per chi è ancora indeciso sull'acquisto; ma è ottimo anche per chi lo usa da anni e vuole scoprire qualche trucco in più. Note,mail, spotlight, split view e molto altro ancora. Il corso si terrà a Civitanova il 27 settembre dalle 18 alle 19 al Med Store del Cuore Adriatico. Sempre nel punto vendita di Civitanova, sarà attivo il corso "Lavorare con iPhone e iPad", previsto per il 4 ottobre sempre dalle 18 alle 19.
Per iscriversi ai vari corsi e avere tutte le informazioni basta visitare il sito
Commenti