Aggiornato alle: 22:31 Venerdì, 29 Marzo 2024 cielo coperto (MC)
Scuola e università Macerata

Macerata, la piazza si colora di rosso: coriandoli per festeggiare i laureati Unimc (FOTOGALLERY)

Macerata, la piazza si colora di rosso: coriandoli per festeggiare i laureati Unimc (FOTOGALLERY)

“L’Università di Macerata è grata per la vostra vitalità e gioventù che ci ha resi più ricchi, più forti, più sorelle e più fratelli. Ci ha resi una comunità che il Rettore abbraccia oggi dal profondo del cuore". Così il rettore Unimc Francesco Adornato ha salutato gli studenti neo-laureati al primo dei tre "Graduation Day" 2021. 

Quest’iniziativa, giunta alla sua seconda edizione, è stata ideata durante il lockdown del 2020 per dare alle ragazze e ai ragazzi che si sono dovuti laureare nel chiuso delle loro case la possibilità di celebrare un momento tanto importante per la loro vita in presenza. 

Ad essere stati protagonisti quest'oggi sono stati i ragazzi provenienti dal Dipartimento di Scienze Politiche, delle Comunicazione e delle Relazioni Internazionali e dal Dipartimento degli Studi Umanistici.

Nel corso delle tre giornate (14,15 e 16 settembre) parteciperanno all'evento quasi mille laureati. A salutarli, quest'oggi, c'erano anche il prorettore Claudio Ortenzi, il direttore generale Mauro Giustozzi, i direttori dei Dipartimenti Emmanuele Pavolini e Carlo Pongetti. 

Ecco la fotogallery della bella giornata di festa: 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni