Aggiornato alle: 20:31 Venerdì, 19 Aprile 2024 cielo coperto (MC)
Scuola e università Macerata

Le scuole "D’Acquisto" e "Rodari" di Macerata in festa al teatro Don Bosco

Le scuole "D’Acquisto" e "Rodari" di Macerata in festa al teatro Don Bosco

Il Comitato genitori delle scuole Salvo D’Acquisto e Gianni Rodari, in collaborazione con la pro Loco di Villa Potenza e con il patrocinio del Comune di Macerata, organizza per sabato 13 maggio uno spettacolo di Oreste Castagna, in arte “Gipo”, e delle sua collega Laura Carusino, conduttrice di Rai YO-YO, al Teatro Don Bosco. Obiettivo dell’evento: raccogliere fondi per finanziare progetti o acquistare materiali didattici.

L’iniziativa vedrà la partecipazione delle autorità cittadine, di una delegazione del Comune di Erba e di un gruppo di alunni, insegnanti e genitori della scuola elementare di Caldarola duramente colpita dagli ultimi eventi sismici.

”Un ringraziamento speciale - afferma il Comitato genitori - va alla preside Sabina Tombesi, che ha sempre sostenuto il progetto, e a tutte le insegnanti per la loro disponibilità”.

 Al mattino, i bambini della primaria Salvo d’Acquisto e della materna Rodari avranno l’opportunità esclusiva di fare dei laboratori a scuola con gli stessi artisti e nel pomeriggio vedranno le loro creazioni prendere vita.  

 

Il sipario del Don Bosco si aprirà per ben due volte nello stesso pomeriggio, alle 15 e alle 18, mentre in teatro sarà possibile acquistare gli ultimi biglietti fino a sabato.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni