Il poliziotto newyorkese Jack Cambria all'Unimc: "Ascolto come base del successo di una negoziazione" (FOTO)
Il pluridecorato ex comandante della polizia di New York, Jack Cambria, è tornato a Macerata ospite di Roi Group.
Dopo una visita al questore, Vincenzo Trombadore, l’esperto di negoziazione oggi si è recato all’Università di Macerata per parlare di conflitti, affronti ed emozioni, trattenendo la platea con una lezione umanitaria.
Attraverso esempi concreti, Cambria ha saputo mettere in luce i punti salienti della sua professione di negoziatore, insegnando che la 𝐩𝐫𝐞𝐝𝐢𝐬𝐩𝐨𝐬𝐢𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐚𝐥𝐥’𝐚𝐬𝐜𝐨𝐥𝐭𝐨 e l'elasticità sono la base del successo di una negoziazione.
A moderare l’incontro, 𝐋𝐨𝐫𝐞𝐧𝐳𝐨 𝐂𝐨𝐦𝐩𝐚𝐠𝐧𝐮𝐜𝐜𝐢 e 𝐆𝐢𝐨𝐫𝐠𝐢𝐚 𝐕𝐮𝐥𝐩𝐢𝐚𝐧𝐢. Presenti all’evento il direttore generale mauro Giustozzi e 𝐌𝐚𝐫𝐜𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐌𝐚𝐧𝐜𝐢𝐧𝐢, fondatore di performance strategies. Una breve introduzione del professore 𝐅𝐚𝐛𝐫𝐢𝐳𝐢𝐨 𝐌𝐚𝐫𝐨𝐧𝐠𝐢𝐮 𝐁𝐮𝐨𝐧𝐚𝐢𝐮𝐭𝐢 e i saluti del rettore John Mccourt hanno preceduto l'intervento.
Commenti