Il rettore Adornato socio onorario dell'associazione Ex Alumni Master PA - FOTO E VIDEO -
Quest'oggi alle ore 13,30 presso l’Aula Gialla del Polo Didattico Maffeo Pantaleoni si è tenuta la Cerimonia di consegna della tessera di Socio Onorario dell’Associazione Ex Alumni del Master Innovazione nella Pubblica Amministrazione http://www.exalumnimasterpa.it/ al Magnifico Rettore Professor Francesco Adornato.
L’Associazione è stata costituita il 12 gennaio 2016 su iniziativa di alcuni soci fondatori. E' senza scopi di lucro, ha carattere culturale, è apolitica e aconfessionale. Possono far parte dell’Associazione tutti gli Alumni, ossia coloro che abbiano conseguito il Diploma dei Master di Secondo Livello dei Master o che siano attualmente corsisti.
Il Dott. Luca Ricciotti e la dott.ssa Laura Cocci Grifoni dell'associazione Alumni ricordano che: "La finalità dell'associazione è quella di tenere vivi i rapporti professionali e di amicizia che si sono instaurati nel corso dell’esperienza del Master promuovendo iniziative culturali, scientifiche, sociali e ricreative che consentano di rinsaldare tali relazioni".
La prof.ssa Elisa Scotti Direttore del Master si è detta contenta dell'iniziativa organizzata dagli ex allievi "Il Master è un fattore di ricchezza ed un laboratorio sulla pubblica amministrazione. L'associazione è nata con lo spirito giusto di mantenere il rapporto con l'università anche dopo la fine dell'esperienza formativa e sta muovendo dei passi importanti".
Lo stesso Rettore dell'Università di Macerata Francesco Adornato è stato lieto di ricevere la tessera di socio onorario dell'associazione: "Il Master è un'occasione per testare concretamente l'applicazione di quanto esposto a livello teorico nel corso delle lezioni e raffrontarsi dal vivo con chi costituisce la pubblica amministrazione. Sono felice e onorato di ricevere la tessera associativa".
Post collegati

Macerata, ultimo appuntamento per Rien que la femme: la professoressa Scialdone racconta La vedova allegra

Commenti