L’I.T.G. "A.D. Bramante" di Macerata si è classificato al terzo posto, con l’alunno Muhammad Ahsan Ashfaq della 4^B dell’I.T.C.A.T. (Istituto Tecnico Costruzioni Ambiente e Territorio) nella gara “CAT 2016 “ svoltasi a Cesena il 14 e 15 aprile tra scuole provenienti da tutta Italia che si sono confrontate sulle conoscenze nelle varie discipline professionalizzanti.
"Questa conferma – sottolinea la Dirigente Prof.ssa Angerilli- l’ottima qualità della preparazione che gli alunni ricevono al termine del percorso formativo ed è motivo di orgoglio per l’Istituto maceratese, che da decenni costituisce riferimento culturale nel territorio per la formazione e le problematiche legate all’ambiente e alle costruzioni".
"In un periodo di crisi economica che investe tutto il Paese- prosegue la dirigente - , il "Bramante" insiste sulla qualità della proposta educativa per dare alle giovani generazioni delle solide basi per affrontare con sicurezza e flessibilità le sfide già aperte nei vari settori della loro vita lavorativa.
Commenti