Aggiornato alle: 14:07 Mercoledì, 30 Aprile 2025 cielo sereno (MC)
Scuola e università Macerata

Diego “Zoro” Bianchi presenta la campagna di comunicazione di UniMC

Diego “Zoro” Bianchi presenta la campagna di comunicazione di UniMC

Il popolare autore e conduttore televisivo sarà ospite dell’Ateneo per la presentazione della Campagna di Comunicazione.
Domani, martedì 19 giugno alle 18.30, Diego Bianchi, in arte Zoro, popolare autore e conduttore televisivo di trasmissioni come “Gazebo” e “Propaganda live” sarà ospite dell’Università di Macerata in occasione della tradizionale presentazione della Campagna di comunicazione dell’Ateneo.

Il giornalista è stato scelto come ideale testimonial per la sua capacità di coniugare insieme linguaggi e media diversi, trasformando lo strumento comunicativo della rete in un format televisivo originale  e proponendo una nuova forma di giornalismo fresco e molto penetrante.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni