Corridonia, al via il laboratorio teatrale per docenti con l'attore e regista Francesco Facciolli
"Il corpo insegnante. Il teatro come strumento, la classe come palcoscenico." Al via a Corridonia, il laboratorio teatrale per docenti, di ogni ordine e grado, organizzato dalla Società Filosofica Italiana sezione di Macerata con l'attore e regista Francesco Facciolli. I corsi si terranno da ottobre a novembre 2019.
Per quanto concerne le preiscrizioni e le prenotazioni, essendo i posti limitati, quanti fossero interessati sono invitati dalla Sfi a prenotarsi inviando una email a sfimacerata@gmail.com e indicando nome e cognome, email e scuola di appartenenza.
Calendario degli incontri in presenza da ottobre: 8 - 10 - 22 - 24 - 29 - 31 (martedì e giovedì)
Novembre: 5 (martedì) - 14 (giovedì) con orario: 14.30 – 17.00
Il costo del corso è di 100€, pagabili con la carta del docente. Le lezioni si terranno presso la Sala retropalco del Teatro Velluti, Piazza del Popolo, Corridonia. La durata è di 25 ore, suddivise in 20 ore in presenza (8 incontri laboratoriali di due ore e mezzo) e 5 ore di attività individuali. Il numero massimo di posti disponibili è di 25.
Al termine del corso verrà rilasciato, tramite la piattaforma MIUR SOFIA, regolare attestato valido ai fini della formazione degli insegnanti. I docenti interessati potranno successivamente perfezionare l'iscrizione tramite la piattaforma MIUR SOFIA utilizzando la carta del docente; tramite la piattaforma MIUR SOFIA pagando la quota con bonifico bancario o direttamente tramite la segreteria della SFI pagando la quota con bonifico bancario.
Commenti