Aggiornato alle: 10:52 Venerdì, 29 Marzo 2024 cielo coperto (MC)
Scuola e università Civitanova Marche

Concluso positivamente il progetto Scuola della Feba Civitanova Marche

Concluso positivamente il progetto Scuola della Feba Civitanova Marche

Si è concluso nel mese di dicembre il Progetto Scuola che vede coinvolta in prima persona la Feba Civitanova Marche. Anche quest’anno tanto entusiasmo e divertimento da parte degli studenti delle classi 1° e 2° delle scuole secondarie di primo grado degli istituti "E. Mestica" di Civitanova Marche.

Il progetto si sviluppa con otto lezioni gratuite in cui i ragazzi possono apprendere le basi di questo bellissimo sport, seguiti dai coach della Feba.

A conclusione di questa prima fase si è svolto il tradizionale torneo di 3vs3 maschile e femminile sul modello del “Join The Game”, nella palestra della “Mestica”.

Una giornata di festa da parte di tutti i partecipanti che hanno avuto così l’occasione di cimentarsi e di avvicinarsi a questo bellissimo sport.

Per la Feba Civitanova Marche, da sempre impegnata nella promozione del basket a livello giovanile, una soddisfazione portare avanti questo progetto che permette ai ragazzi di conoscere ed apprezzare la pallacanestro sia come disciplina sportiva ma anche come “scuola di vita”.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni