Aggiornato alle: 18:57 Domenica, 25 Maggio 2025 cielo sereno (MC)
Scuola e università Civitanova Marche

Civitanova, si fermano i corsi all'Unitre: "grande dispiacere dopo il lavoro fatto in estate"

Civitanova, si fermano i corsi all'Unitre: "grande dispiacere dopo il lavoro fatto in estate"

Con una lettera colma di dispiacere, il presidente Unitre Civitanova, Marisa Castagna ha annunciato ieri il rinvio di tutte le attività programmate per l'anno accademico 2020-2021, fino a nuova comunicazione.

“L'anno scorso – scrive Castagna a nome di tutto il direttivo - abbiamo terminato un po' in anticipo il nostro percorso, certi di poter iniziare l'anno accademico 2020/21: lo abbiamo sperato e programmato sin da questa estate coinvolgendo le autorità comunali, che ringraziamo. Abbiamo organizzato corsi, attività motorie e altri piacevoli eventi da condividere insieme, ma non pensavamo che la situazione vissuta la scorsa primavera potesse riaffacciarsi. Invece così purtroppo è avvenuto e, quindi, in nome della sicurezza e della tutela della salute dei docenti, degli iscritti e dei loro cari, con grande disappunto mio e del direttivo, siamo giunti alla decisione di rinviare il tutto alla luce del nuovo decreto e dell'aumento costante di positivi”.

Nonostante il calendario fosse pronto per far ripartire in sicurezza l'anno accademico, il sodalizio ha preso la decisione dello stop in attesa di tempi e momenti migliori.

La segretaria è a disposizione per ulteriori informazioni: segreteria@unitrecivitanova.it.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni