Aggiornato alle: 21:12 Giovedì, 21 Giugno 2018 cielo sereno (MC)
Scuola e università Civitanova Marche

Civitanova, borse di studio: aperti i termini per le richieste. Come fare

Civitanova, borse di studio: aperti i termini per le richieste. Come fare

Con decreto del dirigente tegionale 221 dell'8 marzo sono stati emanati gli indirizzi ai Comuni per la richiesta delle borse di studio per per l’anno scolastico 2017/2018, previste per studenti delle scuole secondarie di secondo grado, statali o paritarie.

Sarà ammesso al beneficio il genitore o chi rappresenta il minore appartenente a famiglie il cui indicatore economico equivalente (Isee) non sia superiore a 10.632,94 euro.

Le domande, formulate sulla modulistica disponibile presso la civica residenza o scaricabile dal sito web del Comune (www.comune.civitanova.mc.it), dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo entro e non oltre il 30 marzo.

Le istanze pervenute fuori termine e/o incomplete saranno escluse dal beneficio.

Alla domanda, rende noto il Comune, "devono essere allegati i seguenti documenti: copia del modello ISEE, copia di un documento di identità in corso di validità di chi sottoscrive la domanda. Per ulteriori chiarimenti, gli interessati potranno rivolgersi a: Ufficio Servizi Educativi-Formativi, Dott. Luca Macellari (telefono 0733/822.225), e-mail: luca.macellari@comune.civitanova.mc.it. http://www.comune.civitanova.mc.it/avvisi-cms/borse- di-studio- a-s- 20172018/".

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Quotidiano Online Picchio News

Indirizzo: Corso della Repubblica 10, 62100, Macerata, MC, ITALIA

Direttore Responsabile: Roberto Scorcella

Copyright © 2018 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni