Aggiornato alle: 20:00 Venerdì, 18 Aprile 2025 cielo coperto (MC)
Scuola e università Castelraimondo

Campionati universitari, a Castelraimondo debutta il rugby: visita della mascotte Arnold

Campionati universitari, a Castelraimondo debutta il rugby: visita della mascotte Arnold

l lupetto Arnold, infaticabile, è ancora in viaggio per riscaldare l’atmosfera dei campi di gara dei Campionati Nazionali Universitari 2023 e ha raggiunto Castelraimondo.

Castelraimondo ha un’importante tradizione storica nel tennis e nel basket avendo da molti anni squadre e atleti attivi in questi sport con numerosi praticanti.

Il sindaco Patrizio Leonelli ha fatto da Cicerone e ha accompagnato Arnold e Stefano Belardinelli, presidente del Centro Universitario Sportivo di Camerino, i ragazzi, nella visita agli impianti; in particolare, Arnold ha visitato i campi da tennis, il palazzetto del basket e il campo da calcio che, per l’occasione vedrà l’esordio del rugby, grande novità per Castelraimondo, supportato dall’Assessore Edoardo Bisbocci.

Castelraimondo è un importante punto di supporto logistico per l’Università di Camerino che con la stazione ferroviaria agevola gli spostamenti da e per Camerino e con il Lancianoforum assicura la presenza di spazi per manifestazioni e seminari venuti meno dopo il terremoto. Grande unione di territorio per ospitare il più grande evento sportivo universitario nazionale di Federcusi. 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni